Modulistica Alunni/Genitori

 

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

  • Le domande sono validamente presentate quando presentate in una delle seguenti modalità:
    sono firmate davanti al dipendente addetto allo sportello
  • sono firmate ed inviate con la fotocopia del documento di identità del firmatario per posta ordinaria a: IIS “G. Ferraris” Via Don Gnocchi 2/a – 10036 SETTIMO T.SE (TO)
  • sono firmate, scannerizzate ed inviate con la copia del documento di identità del firmatario ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica: TOIS01900L@istruzione.it oppure PEC TOIS01900L@pec.istruzione.it
  • sono sottoscritte con FIRMA DIGITALE ed inviate ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica: TOIS01900L@istruzione.it oppure PEC TOIS01900L@pec.istruzione.it
Allegati

Richiesta esonero pagamento contributo scolastico.odt

Richiesta di Accesso Generalizzato.pdf

Richiesta contributo per viaggi di istruzione.pdf

Richiesta certificato.odt

Modulo richiesta rimborso per tutti gli usi.pdf

Modulo Richiesta nulla osta.pdf

Dichiarazione relativa ad infortunio.odt

Richiesta libri di testo in comodato d’uso.odt

Modello di Istanza Accesso Civico.pdf

Ritiro dalle lezioni.odt

Ritiro documenti scolastici.odt

Richiesta esonero pagamento tasse scolastiche governative.odt

Richiesta esonero Educazione Fisica.odt