Modulistica Alunni/Genitori

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

  • Le domande sono validamente presentate quando presentate in una delle seguenti modalità:
    sono firmate davanti al dipendente addetto allo sportello
  • sono firmate ed inviate con la fotocopia del documento di identità del firmatario per posta ordinaria a: IIS “G. Ferraris” Via Don Gnocchi 2/a – 10036 SETTIMO T.SE (TO)
  • sono firmate, scannerizzate ed inviate con la copia del documento di identità del firmatario ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica: TOIS01900L@istruzione.it oppure PEC TOIS01900L@pec.istruzione.it
  • sono sottoscritte con FIRMA DIGITALE ed inviate ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica: TOIS01900L@istruzione.it oppure PEC TOIS01900L@pec.istruzione.it
Allegati

Domanda per Esami di Idoneità/Integrativi

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Richiesta esonero pagamento contributo scolastico

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Richiesta di Accesso Generalizzato

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Richiesta contributo per viaggi di istruzione

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Richiesta certificato

File ODT
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Modulo richiesta rimborso per tutti gli usi

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Modulo Richiesta nulla osta

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Dichiarazione relativa ad infortunio

File ODT
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Richiesta libri di testo in comodato d’uso

File ODT
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Modello di Istanza Accesso Civico

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Ritiro dalle lezioni

File ODT
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Ritiro documenti scolastici

File ODT
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Richiesta esonero pagamento tasse scolastiche governative

File ODT
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Richiesta esonero Educazione Fisica

File ODT
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