Corsi Serali

CHI PUO’ ACCEDERE

1. Le iscrizioni sono aperte a tutti gli studenti che abbiano compiuto i 18 anni che siano lavoratori o iscritti al centro per l’impiego in cerca di occupazione.

2. Si possono iscrivere, solo al I periodo didattico, gli studenti che abbiano compiuto i 16 anni e che certificano l’impossibilità alla frequenza diurna.

3. Si può iscrivere al II periodo didattico solo chi ha compiuto i 18 anni e sia nelle condizioni di cui al punto 1.

MONTE ORE

I corsi serali per adulti hanno un monte ore settimanale di 22 o 23 ore a seconda del periodo/classe frequentata ed è così strutturato:

• dal lunedì al giovedì dalle 17.50 alle 22.40
  • il venerdì dalle 17.50 alle 20.50

ASSENZE

E’ possibile derogare alcune tipologie di assenza, per questo si fa riferimento al regolamento.pdf  e a questa tabella.pdf per il numero massimo di assenze consentite

Sono inoltre disponibili i moduli per la certificazione delle assenze:

Per iscriversi ai nostri corsi serali cliccare qui

PAGAMENTI

Per effettuare pagamenti cliccare sul seguente link a PagoInRete